Il Direttore Riccardo Lin, insieme a Tiffany Chen, Direttrice del Taiwan Trade Center di Milano, e Leo Lee, Presidente dell’Associazione Commerciale Taiwanese in Italia, è stato presentato e accompagnato dal Consigliere della Regione Lombardia, On. Ivan Rota, durante una visita a Bergamo. Oltre all’incontro con la Sindaca, On. Elena Carnevali, la delegazione si è recata presso Confindustria per uno scambio di opinioni, ha visitato l’azienda di macchine automatizzate Cosberg e il Teatro Donizetti. Non vediamo l’ora di promuovere ulteriormente l’interazione e gli scambi tra Taiwan e Bergamo a tutti i livelli, favorendo l’incremento degli investimenti bilaterali.
Bergamo si trova a circa 40 chilometri a nord-est di Milano ed è la quarta città più grande della Lombardia. Oltre a vantare una prospera industria, che impiega il 29% della popolazione in settori legati alla produzione, i formaggi di Bergamo sono riconosciuti come patrimonio culturale mondiale dall’UNESCO. Inoltre, l’aeroporto di Bergamo, il secondo più importante del Nord Italia, collega più di 150 destinazioni, confermando il grande potenziale di sviluppo della città.
Ci auguriamo che la cooperazione economica, commerciale, industriale e culturale tra Taiwan e il Nord Italia continui a rafforzarsi e a portare nuove opportunità di crescita.