此網頁需要支援 JavaScript 才能正確運行,請先至你的瀏覽器設定中開啟 JavaScript。

This webpage requires JavaScript to function properly. Please enable JavaScript in your browser settings.

Cette page web nécessite JavaScript pour fonctionner correctement. Veuillez activer JavaScript dans les paramètres de votre navigateur.

Esta página web requiere JavaScript para funcionar correctamente. Por favor, habilite JavaScript en la configuración de su navegador.

Diese Webseite benötigt JavaScript, um ordnungsgemäß zu funktionieren. Bitte aktivieren Sie JavaScript in Ihren Browser-Einstellungen.

Для корректной работы этой веб-страницы требуется поддержка JavaScript. Пожалуйста, включите JavaScript в настройках вашего браузера.

このウェブページを正常に動作するにはJavaScriptが必要です。ブラウザの設定でJavaScriptを有効にしてください。

이 웹 페이지는 올바르게 작동하려면 JavaScript가 필요합니다. 브라우저 설정에서 JavaScript를 활성화하십시오.

Tato webová stránka vyžaduje pro svůj správný chod podporu JavaScriptu. Prosím, povolte JavaScript v nastavení vašeho prohlížeče.

Ez a weboldal a megfelelő működéshez JavaScript támogatásra szorul. Kérjük, engedélyezze a JavaScript használatát a böngészőjében.

Questa pagina web richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nelle impostazioni del browser.

Šī tīmekļa lapa darbībai ir vajadzīgs JavaScript atbalsts. Lūdzu, ieslēdziet JavaScript savā pārlūkprogrammas iestatījumos.

Esta página da web requer JavaScript para funcionar corretamente. Por favor, ative o JavaScript nas configurações do seu navegador.

Deze webpagina vereist JavaScript om correct te functioneren. Schakel JavaScript in uw browserinstellingen in.

Ta strona wymaga obsługi JavaScript, aby działać prawidłowo. Proszę włączyć obsługę JavaScript w ustawieniach przeglądarki.

Laman web ini memerlukan JavaScript untuk berfungsi dengan betul. Sila aktifkan JavaScript dalam tetapan pelayar anda.

Halaman web ini memerlukan JavaScript untuk berfungsi dengan baik. Harap aktifkan JavaScript di pengaturan browser Anda.

เว็บไซต์นี้ต้องการ JavaScript เพื่อทำงานอย่างถูกต้อง โปรดเปิด JavaScript ในการตั้งค่าบราวเซอร์ของคุณ

Bu web sayfasının düzgün çalışması için JavaScript gereklidir. Lütfen tarayıcı ayarlarınızda JavaScript'i etkinleştirin.

Trang web này yêu cầu JavaScript để hoạt động đúng. Vui lòng kích hoạt JavaScript trong cài đặt trình duyệt của bạn.

Эн вэб хуудас нь зөв ажиллахын тулд JavaScript дэмжлэг авах шаардлагатай. Таны броузерын тохиргоонд JavaScript-ийг идэвхжүүлнэ үү.

ဒီဝန်ဆောင်မှုစာမျက်နှာကိုမှားယွင်းရန် JavaScript ကိုလိုအပ်ပါ။ သင့်ရဲ့ဘောဒီကိုပြင်ဆင်ရန် JavaScript ကိုဖွင့်ပါ။

ບໍ່ສາມາດເຮັດວຽກເວັບໄຊນີ້ໄດ້ຖ້າບໍ່ມີການສະຫລັບ JavaScript. ກະລຸນາໃຊ້ການຕັ້ງຄ່າຂອງເວັບໄຊໃຫ້ເປີດ JavaScript ກ່ອນ.

ទំព័រវេបសាយនេះត្រូវការ JavaScript ដើម្បីដំណើរការប្រើប្រាស់បានល្អ។ សូមបើក JavaScript នៅក្នុងការកំណត់របស់អ្នកក្នុងក

  La prima Festa Nazionale dell’Ufficio di Rappr... - Ufficio di Rappresentanza di Taipei in Italia-Ufficio di Milano 駐米蘭台北辦事處
Hot News
:::
:::

La prima Festa Nazionale dell’Ufficio di Rappresentanza di Taipei a Milano

L’Ufficio di Rappresentanza di Taipei a Milano è stato ufficialmente inaugurato il 16 ottobre 2023. Alla vigilia del suo primo anniversario, l’Ufficio ha tenuto, il 4 ottobre, il suo primo ricevimento per la Festa Nazionale di Taiwan. Dopo un anno di attività, siamo lieti di vedere la presenza del Deputato Emanuele Pozzolo, di Marcello Ventura, Presidente della Commissione “Attività produttive, istruzione, formazione e occupazione” del Consiglio regionale della Lombardia, di Marco Zacchera, ex deputato e Presidente dell’Associazione Amicizia Taiwan-Italia, insieme a numerosi altri ospiti illustri. Erano presenti anche imprenditori taiwanesi, accademici, media e studenti taiwanesi, che hanno condiviso la gioia di questo evento. La Festa è stata accogliente e calorosa.

Il ricevimento è iniziato con il canto dell'inno nazionale guidato dal direttore Lin. Il Direttore Generale Lin ha menzionato nel suo discorso che l’apertura dell’Ufficio di Rappresentanza a Milano simboleggia un nuovo capitolo nelle relazioni diplomatiche tra Taiwan e il Nord Italia, sottolineando come Milano sia la capitale dell’innovazione, della cultura e del design. Questa partnership con la città di Milano riflette il dinamismo e la creatività condivisi tra Taiwan e l’Italia. Lo scopo della creazione dell’ufficio è quello di costruire un ponte che colleghi Taiwan e il Nord Italia. Dalla sua istituzione, un anno fa, ha ottenuto risultati concreti nella promozione degli scambi economici, culturali e accademici. Taiwan è anche un solido partner della democrazia. Siamo grati ai paesi del G7, tra cui l’Italia, e ad altri paesi “like-minded” per il loro sostegno alla partecipazione internazionale di Taiwan. Ringraziamo anche i parlamentari amici per la recente approvazione, da parte della Commissione Esteri della Camera dei Deputati, di una risoluzione a favore dell’inclusione di Taiwan nelle organizzazioni internazionali. Taiwan continuerà a seguire il progetto del Presidente Lai, basato su quattro pilastri fondamentali per la pace, e ad approfondire le relazioni di cooperazione con il nord Italia rendendo Taiwan una forza chiave nella promozione della pace e della prosperità.

Il consigliere Marcello Ventura, durante il suo discorso, ha dichiarato che questa sera lo avrebbe fatto sentire a casa. Poiché il Presidente è di Cremona, la città dei violini, lo spettacolo musicale organizzato dall’Ufficio di Taipei a Milano ha evocato una risonanza culturale. In qualità di Presidente della Commissione per le Attività Produttive comprende l’importanza del collegamento tra Taiwan e il Nord Italia e si impegnerà a promuovere gli scambi economici e culturali tra i due paesi. Il Presidente dell’Associazione Amicizia Taiwan-Italia, Marco Zacchera, ha sottolineato la necessità cruciale di una maggiore integrazione globale, richiamando in particolare l’attenzione sull’esclusione di Taiwan dalle organizzazioni mondiali. L’esclusione di Taiwan ostacola la collaborazione e il progresso condiviso su scala globale. I potenziali e preziosi contributi di Taiwan possono apportare benefici positivi alla comunità internazionale. Il Presidente ha invitato a sostenere il legittimo posto di Taiwan nelle organizzazioni internazionali, per promuovere una crescita inclusiva e una partnership globale.

Il ricevimento per la Festa Nazionale è stato caratterizzato dalle bandiere nazionali di Taiwan e dell’Italia. L’Ufficio di Milano ha allestito pannelli che illustravano la presentazione di Taiwan, il logo degli imprenditori taiwanesi nel Nord Italia e un’introduzione alle relazioni tra Taiwan e Italia. Al ricevimento hanno partecipato, oltre ai deputati e consiglieri italiani, rappresentanti di aziende e della comunità taiwanese di Milano, Bologna e Veneto, nonché l’Associazione Commerciale Taiwanese in Italia e l’Associazione Taiwan Italia Intercultura. I musicisti taiwanesi hanno eseguito dal vivo classici dei due paesi e hanno partecipato a una cerimonia del tè per trasmettere la cultura taiwanese. L’Ufficio ha anche offerto prelibatezze taiwanesi e whisky Kavalan agli ospiti. Il primo ricevimento per la Festa Nazionale dell’Ufficio di Taipei a Milano si è concluso con successo.