Il Direttore Riccardo Lin, accompagnato da Leo Lee, Presidente dell'Associazione Commerciale Taiwanese in Italia, e Tiffany Chen, Direttrice del Taiwan Trade Center di Milano hanno visitato l’esposizione e appreso la preparazione dei produttori Taiwanesi per la mostra. Questa volta, “Taiwan Rubber & Elastomer Industries Association”, “Importers and Exporters Association of Taipei”e “Taiwan Transportation Vehicle Manufacturers Association”sono venute in Italia per partecipare alla mostra. All'esposizione hanno partecipato in totale oltre 120 produttori taiwanesi con i loro prodotti includono i ricambi di motociclette, pneumatici, i sistema elettriche e hardware, e strumenti di manutenzione, e molti altri campi.
Il Direttore Riccardo Lin è stato invitato dalle aziende leader dell'industria motociclistica Taiwanese, KYMCO e SYM, a visitare i stand dell'azienda e ha scambiato opinioni con CP Ko, CEO di Kymco, e Chen, Hsu-Pin, vice direttore generale esecutivo di SYM, sull'investimento delle aziende taiwanesi in Italia.
L'area espositiva dell'Associazione Taiwan copre un'area di circa 369 metri quadrati. Possiamo vedere l'insegna luminosa di "Taiwan" da una lunga distanza, il che è emozionante e ti dà un senso di appartenenza.
Il direttore ha visitato i stand taiwanesi uno per uno per esprimere il suo supporto, per capire la situazione dell'esposizione della nostra azienda e spiegare agli espositori che il governo Taiwanese ha istituito un ufficio a Milano, dimostrando il rapporto stretto e amichevole tra Taiwan e l'Italia. Attraverso la partecipazione dei produttori taiwanesi, la forte forza dell'industria manifatturiera delle motociclette di Taiwan può essere dimostrata al mondo.